Parcheggio piccolo ma carino. Doccia esterna e servizi igienici disponibili. Proprietario molto gentile e amorevole. Non è lontano dalla spiaggia, che è molto bella. 2 minuti in bici e circa 10 minuti al ritorno.

Eklewak

Le coordinate non sono corrette. Accessibilità: 400m dopo il ristorante Magnana girare a destra un po' in discesa per un sentiero sterrato. Le strutture erano molto semplici. Abbiamo proseguito

Petervanh

ciao, ok .io comunque ti ho risposto al telefono e ti ho indicato il posto. ti ho dato tutte le informazioni. abbiamo i servizi indicati nel sito. per le coordinate forse non funzionava la app. Il posto è descritto perfettamente nel sito. Abbiamo a disposizione semplicità natura e pace. Se non ti piace pazienza grazie lo stesso.

Non può essere trovato. Tornato all'altro Vignola Relax. E non ti è permesso passare la notte lì. Non capisco nessuna delle altre recensioni. Abbiamo superato il ristorante Mesada.

non capisco perche non mi hai chiamato al telefono

non capisco perche non mi hai chiamato al telefono