ha fatto irruzione nel nostro autobus, sfortunatamente per loro era vuoto. altrimenti buono per passare una notte lì ma non lasciarlo.

• gennaio 2022

Ci siamo fermati a fare la spesa sulla strada per il traghetto e siamo entrati. Eravamo a soli 30-45 minuti dal camper. I ladri ben organizzati e hanno lanciato il camper.

• settembre 2021

Ampio parcheggio generale di fronte al centro commerciale. Ben illuminato e adatto a grandi camper. La presenza di altri camper lo fa sentire sicuro e una sosta perfetta quando si è diretti al traghetto.

• gennaio 2022

• settembre 2021