• dicembre 2022

bel posto purtroppo non abbiamo potuto mangiare. abbiamo pagato 25 euro

• maggio 2022

Posto incantevole! Accogliente e confortevole. Buon cibo se vuoi. Comodo uso della lavatrice. Ottimi servizi igienici. Bella piscina. Consigliato!

• marzo 2022

Agriturismo con 4 piazzole, wc, doccia, lavatrice. Ci siamo andati a febbraio e faceva molto freddo, quindi ci è stato permesso di mangiare il nostro pasto cucinato in casa all'interno (davanti al caminetto). Proprietari molto amichevoli.

• dicembre 2022

bel posto purtroppo non abbiamo potuto mangiare. abbiamo pagato 25 euro