• dicembre 2023

Abbiamo trascorso la notte qui sabato 30 dicembre, meravigliosamente tranquillo.

• giugno 2020

If you don’t want to sleep until 4 a.m this is perfect place. motorcycles, music, teens - all noisy what you could imagine is here.

• gennaio 2020

Ho trascorso solo una giornata qui, ma ho potuto vedere l'attrazione per i giovani rumorosi. Ampia area pianeggiante per andare in bici / auto e lungo rettilineo Avenue per avvicinarsi al posto per i ragazzi. Vergogna Pulito per gli standard siciliani con bar e un sacco di bidoni della spazzatura.

• dicembre 2023

• giugno 2020