• dicembre 2022

Non è consentito pernottare nel parcheggio!!!! peccato per il modo :(

• ottobre 2022

Non puoi davvero passare la notte qui. Direttamente al rifugio non è consentito e in caso contrario ci si limita a sostare lungo la strada. non sembra sicuro. siamo partiti.

• luglio 2019

Solo il parcheggio, nessun servizio, durante la notte è gratuito. Durante il giorno paghi 12,00 euro. Siamo venuti in tarda serata, che consiglierei - nessun traffico, splendida vista da 2000m. Al mattino sei proprio sotto l'Etna. Molto bella.

• dicembre 2022

Non è consentito pernottare nel parcheggio!!!! peccato per il modo :(