Posto molto carino. Vista diretta sul mare. L'arredamento è tipicamente italiano, ma tutto funziona. La zona è bellissima e le spiagge sono molto belle. Ci tornerei immediatamente.

• dicembre 2023

Bel posto. Elettricità sufficiente. Acqua calda per lavare i piatti. Docce € 0,50. Spiaggia nelle vicinanze. Negozi raggiungibili a piedi. Ottimi bar e ristoranti. Personale amichevole. Semplicemente perfetto. mi piacerebbe ritornare.

DonRoberto

Posto pulito molto bello vicino alla città di Sampieri e alla spiaggia. C'era molto vento, quindi abbiamo mangiato al ristorante. Purtroppo c'era solo la pizza, ma era buonissima!

• dicembre 2023

Camping La Spiaggetta