Che bel posto in riva al mare! Posizione tranquilla, anche se il ristorante era ormai chiuso. Sarà più affollato in estate. Ci sono cani randagi.

• dicembre 2019

Area di appoggio molto ampia. Niente di aperto, nessun servizio. Dicembre quindi tutto spento. Ci siamo trasferiti nella grande città di Pozzello e siamo rimasti sul lungomare N.36722641, E014.837855. Affacciato sul mare con bar e cibo a disposizione. Nessun servizio Comodo per la città.

• febbraio 2019

Non chiaro se si tratta di un parcheggio pubblico o se appartiene al lido. Ci sono i resti di bagni pubblici e il parcheggio è in ogni caso "pubblico" utilizzato per la pesca, il cane che cammina, camminando lungo la spiaggia o guardando dalla macchina al mare. Stavamo bene.

• dicembre 2019

• febbraio 2019