Il 26 aprile rimase qui durante la notte accanto al campo. In questo modo una vista su un bel prato fiorito, come contropartita del fastidioso rumore accettabile.

• agosto 2019

Proprio sulla strada che porta in un ambiente piacevole in città. Ci siamo sentiti al sicuro. Il traffico è un po 'rumoroso ma non è un problema. Buona sosta per riprendersi dalla giornata a Lucca e Pisa. Ho le sedie fuori ...

• aprile 2019

Questo è ancora valido oggi. Consigliato: il BAR al Theatro. Ecco il vino alla spina!

• agosto 2019

• aprile 2019