il terreno infatti è molto accidentato e la colazione non costa 5€ ma 10€, noi non l'abbiamo presa quindi non so se vale la cifra. molto tranquillo di notte!

jikleijn

Purtroppo il parcheggio non corrisponde a quanto promesso in foto.. Terreno, erba storta, sconnessa.. Il ristorante è chiuso.. Qui non c'è niente se non comprare vino.. L'unica cosa positiva qui... è molto tranquillo... per quanto riguarda la vista "straordinaria"... non l'abbiamo trovata...

posizione molto bella se sei autosufficiente. che vista di notte. mascalzoni

posizione molto bella se sei autosufficiente. che vista di notte. mascalzoni