Area di sosta vicino al fiume ma appartata rispetto alla strada, dotata di tutti i servizi gratuiti. A 200 metri è possibile visitare il bel “ponte delle catene”.

• maggio 2022

ottimo posto gratuito con tutto il necessario per 1 notte. un po' di rumore della strada ma non siamo stati disturbati da esso. preso le pizze da Salvatore! molto saporito. parla la tua parola di italiano perché lui non parla nient'altro.

• gennaio 2022

Pulito CP con servizi. Nessun rumore dal traffico o dall'acqua. Supermercato in paese e gustose pizze da Salvatore. Bella passeggiata tra le colline (con Open Runner), siamo partiti a destra dell'ingresso del cimitero.

• maggio 2022

• gennaio 2022