Il posto è molto bello, ampie piazzole con allaccio idrico Ed elettricità. Anche i servizi igienici vanno bene. Puoi consigliare.

Robby040350

Bello e tranquillo! (tranne i cani che abbaiano di notte, ma sono quasi ovunque). C'è una pista ciclabile asfaltata per la bella Grosseto, 11 km. Alla spiaggia 2 km, molte spiagge occupate da ristoranti.

AdaAndré

Splendida area di sosta. Siamo arrivati il 9 di Agosto per stare solo una notte, alla fine siamo restati per 5 notti. Piazzole spaziose e molto belle, la maggior parte all'ombra. Una bicicletta per raggiungere la spiaggia è consigliata. Ritorneremo.

Oasi di Maremma