Operatore molto gentile... eravamo lì una notte. Un bel ristorante vicino alla piazza. Particolarmente adatto ai cani. I proprietari sono estremamente dog friendly.

Hosberg-van-Gennep

Il posto ha nuovi operatori. Estremamente amichevole! La struttura è bellissima. I servizi igienici sono semplici ma molto puliti. Il posto è idilliaco e non così affollato. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e verremmo di nuovo.

FridolinBrause

Ci è sembrato un po' soffocante. Stare davanti al cancello con il camper e guardarsi intorno, senza vedere nessuno, non dà l'impressione di 'benvenuto'...! ho guidato per 1 km oltre fino al cp59751.

Area Sosta La Pampa