bellissimo campeggio! la struttura e’ veramente al top. per i bambini c’è tutto e anche di più! unico difetto, in un bellissimo supermercato ci sono state date le brioche del giorno prima, peccato in un posto del genere ti aspetti che tutto sia perfetto!

Giovanni-A

Qua siamo veramente al top! Bellissimo campeggio area piscine unica nel suo genere market rifornito ristorante pizzeria un po’ alti i prezzi mare a circa 1 km consiglio bici o scooter dove è possibile andare a Baratti nelle vicinanze

stechi

l'area della piscina è un sogno per i bambini che si sono divertiti molto qui. Sconsigliati i ristoranti e il take away ma la gelateria. Un ottimo servizio sono i fotografi in piscina che scattano foto fantastiche che puoi acquistare la sera.

Park Albatros