• ottobre 2022

Sono stato qui per due notti. Abbiamo avuto la fortuna di essere arrivati nel primo pomeriggio. Quindi c'erano ancora pochi posti rimasti. In serata tutto è stato consegnato in auto. Le case mobili che sono arrivate in seguito hanno dovuto ripartire.

• giugno 2018

Città con scale da raggiungere. 6/8 piazzole per camper. Accendere il camper è difficile per oltre 8mtr posto tranquillo. Lo scarico è coperto con coperchio di ferro, presenza di acqua, senza rubinetto con girella

• gennaio 2018

Arrivati ​​alle 22.00, gli spot dei camper assegnati avevano delle auto in loro. Un po 'malandato ma libero. Ci siamo sentiti al sicuro e sistemati per una buona notte di sonno. Ottimo per 1 notte. Motorhome Junkies

• ottobre 2022

• giugno 2018