Zona idilliaca e solitaria, il sentiero è molto stretto in alcuni punti e difficile da guidare con grandi case mobili, ma a noi piace molto

unserbruno

bellissimo posto tranquillo con un'accoglienza molto ospitale. I servizi igienici sono a posto. Toilette pulita e fresca con doccia. Il cibo è perfetto. Al mattino anche gustoso yogurt a colazione. Bellissimi sentieri escursionistici in montagna. Chi ama la pace e le sfide può goderselo qui.

Margem

bel posto, in alta montagna! molto tranquilla! (gli unici visitatori) una bella salita con un camper di 7 m. strada stretta, quindi fai attenzione al traffico in arrivo. ci vuole un po' di coraggio, ma poi hai anche qualcosa.

Area Sosta camper Giazzera-Artènatura