• novembre 2021

per passare la notte è molto lontano dal percorso carrabile. strada stretta ma bella guida attraverso gli uliveti. tutto è chiuso a novembre ma la città ha un bell'aspetto. È più simile a un parcheggio che a un camper.

a3driaatje

Piuttosto un parcheggio. Abbastanza affollato e rumoroso nei fine settimana. Punto acqua senza filo. Bellissimo percorso GR tra gli uliveti fino a Spello (anch'esso da visitare).

• gennaio 2020

Splendidi panorami e piccolo villaggio. Siamo stati solo una notte. Strada di accesso molto stretta ma fattibile per il nostro furgone di medie dimensioni.

• novembre 2021

• gennaio 2020