Oggi 08-09-2023 dal Lago di Annecy p. ma Pila Italia, un'area camper a quota 1960 metri, qui è bella e tranquilla. Altri 3 campeggiatori, sempre la questione se c'è spazio. Ora aspetta solo il tramonto!😉

• marzo 2023

ottimo posto con super vista! a pochi passi da ristoranti (chiusi il lunedì). niente servizi oltre a una panchina e una blu brillante. vicino parco giochi.

• maggio 2022

Ripida e lunga salita, ma all'inizio di maggio si arriva in un villaggio completamente deserto, meravigliosamente tranquillo. Nessun catering aperto. Ci siamo fermati sul posto vicino al parco giochi (non il primo, a giudicare dalle foto). Splendidi panorami, e la sera le luci di Aosta.

• marzo 2023

• maggio 2022