• giugno 2019

Che posto meraviglioso per chi ama la montagna e la tranquillità! Nessun comportamento kemping, ma un bagno e può fare la doccia nell'edificio comunale di fronte a P. Nice in ogni caso .....

• giugno 2019

Posto davvero bello, ma ora cantiere. Stiamo lavorando duramente per realizzare parcheggi e posti camper. Non ho idea di quando sarà pronto.

• maggio 2018

Siamo stati qui l'11 maggio. Era troppo presto, almeno per quest'anno. Il luogo alto era in gran parte coperto di neve e ciò che rimaneva era occupato dagli sciatori in ritardo. Percorso bellissimo, soprattutto quando c'è neve qua e là.

• maggio 2018

• Frazione Bruil