• novembre 2021

purtroppo arrivati di sera e l’area non si presentava molto pulita sbarre abbassate ma cancello aperto ed all’interno ragazzi che scorrazzavano indisturbati. Pessimo biglietto da visita, non ci siamo fidati ed abbiamo scelto un’altra località.

• luglio 2020

Tutto quello che serve, corrente carico e scarico tranquilla. Quando siamo andati era gratuità perché non funzionava il ticket. Contattati i vigili e il comune ci hanno autorizzato a sostare senza pagamento

• luglio 2018

• novembre 2021