abbiamo pagato 41 euro per 1 notte e se vuoi usare la piscina ci saranno altri 10 euro a persona. Niente carta igienica, niente servizio panini e proprio accanto a strade trafficate. abbiamo mangiato bene in hotel a un prezzo ragionevole ma 10 euro nel pomeriggio per 2 birre analcoliche

campeggio pulito, servizi igienici adeguati, ma datato. Un sacco di rumore del traffico dalle strade intorno. I posti vanno bene, pavimentati con erba davanti. Va bene per una o due notti per vedere la città.

PeterTruus

Ottimo per il transito e per una notte. Il CP è ancora esattamente com'era nei primi anni '90, non è cambiato nulla......ancora altrettanto desolato..... Il tutto per 36 € / notte, WoMo e 2 persone. Cani gratis.

• Via Uberto Scarpelli 35

36100, Vicenza, Italia