• gennaio 2019

È un parcheggio grande dove si posizionano auto e pullman . Vicino al centro .

• gennaio 2016

Abbiamo telefonato come indicato sul cartello e ci hanno risposto che dovevamo tornare la mattina perché ormai era tardi. Era quasi mezzanotte ma nel cartello non erano indicati orari. Ci hanno suggerito di dormire in strada. Pessima

• agosto 2012

Per aprire la barriera, chiamata telefonica, 5 minuti più tardi, la polizia locale slagboom aprire. Situato in una posizione ideale per visitare via treno, Venezia (situato accanto al bar per ottenere i biglietti dalla stazione, a circa 6 € a persona)

• gennaio 2019

È un parcheggio grande dove si posizionano auto e pullman . Vicino al centro .

• gennaio 2016

• agosto 2012