Esperienza molto negativa! scortese e abbiamo dovuto pagare € 45. Uscimmo e ci fermammo gratuitamente nel parcheggio di un ristorante a pochi minuti di distanza.

Karin-en-Leo

Non sono interessato alle roulotte del personale. Non c'era nessuno presente alla reception, non lo consiglio

• giugno 2021

pratico, acqua ed elettricità inclusi, nessun servizio di lavaggio, il traffico di consegna/smaltimento dietro il ristorante è un po' fastidioso, anche di notte, ma ti senti sicuro (chiuso di notte)

• giugno 2021

Paskatina