Non adatto a camper più pesanti se c'è stato un periodo di pioggia. Sono rimasto bloccato con le ruote anteriori. Il numero di stelle quindi non è superiore a 1 stella. Non posso giudicare il resto.

VillaVerderop

Bel posto. Non ci sono servizi ma i bagni pubblici sono immacolati. Restare massimo 12 ore, il che è un po' scomodo se si arriva nel pomeriggio. Non ho l'impressione che ci siano controlli severi, ma forse è perché adesso è tranquillo.

• Rue des Rochers

7681, Waldbillig, Lussemburgo