Basta poter disporre di tutto. Solo che non c'è una toilette pronta per il gioco, quindi usano il rubinetto dell'acqua pulita per sciacquarsi. Quindi non toccare l'acqua dolce qui. Abbiamo usato le nostre acque grigie per tirare lo sciacquone. Puoi anche smaltire correttamente i tuoi rifiuti.

Marco1

l'icona si trova dall'altra parte della strada, ma puoi anche scaricare in direzione sud. prendi la pompa di benzina per i camion. la stazione di scarico è subito dopo la pompa.

• gennaio 2023

punto di rilascio in corrispondenza di una pompa Q8. Chiudi il naso se vuoi svuotare la cassetta del water. l'acqua per il risciacquo è stata chiusa. Ma siamo di nuovo vuoti e questa è la cosa principale.

• gennaio 2023

Aire de Capellen Sud