Siamo stati qui più volte negli ultimi anni, con nostra completa soddisfazione, ma con un aumento dei prezzi di quasi il 90% per noi non è più divertente.

Grazie per la tua opinione. Cordiali saluti, Eric e Maren-Lise Molenkamp

Confermando tutti gli altri commenti positivi, vorremmo anche sottolineare la cordialità e l'accoglienza della nuova coppia che gestisce questo campeggio. Ne è valsa la pena per un campeggio ben tenuto e gestito. Verremmo di nuovo e consiglieremo ad altri di farlo. Laraine e Stephen Hake

Laraine677

Grazie per la tua opinione. non vediamo l'ora di rivederti a Vianden. grazie per il feedback per il campeggio. Cordiali saluti Eric e Maren-Lise Molenkamp

campeggio super carino, accoglienza molto cordiale, sicuramente consigliato, servizi igienici buoni e puliti e ottima posizione, torneremo sicuramente,

malki

Grazie per la tua fantastica risposta Non vediamo l'ora di rivederti. Saluti delle vacanze Eric e Maren-lise

Grazie per la tua opinione. Cordiali saluti, Eric e Maren-Lise Molenkamp

Vianden Castle Camp