Grebnos Campsite

Ocrida, Municipality of Ohrid, Macedonia del Nord

Grebnos Campsite

tra le montagne - nel Parco Nazionale Galicica - situato in una baia nella parte più bella del lago di Ohrid, le spiagge più belle - pittoresco villaggio di pescatori - cani ammessi - chiamare in anticipo per la prenotazione

• Р501

Ocrida, Macedonia del Nord
  • 10,00 MKD • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• ottobre 2019

Risposta dal gestore della posizione

Grazie per le gentili parole! Anche se vorrei aggiungere che al momento del tuo arrivo, ti ho detto espressamente che il campeggio è temporaneamente chiuso a causa di lavori di ristrutturazione e l'ho aperto appositamente per te. Ti ho anche addebitato solo la metà del prezzo.

• settembre 2019

• agosto 2019

Campeggio in costruzione, simpatico proprietario La spiaggia più bella e tranquilla del lago. Villaggio con posto accogliente dove mangiare, il posto è un must per chi ama la pura, la tranquillità e la bellezza

Grazie!

• Scarico acque reflue