Camping Agdz Café

Agdz, Provincia di Zagora, Drâa-Tafilalet, Marocco

Camping Agdz Café

nieuwe camping met goed restaurant - groot zwembad - net sanitair met warme douche
15 gemarkeerde plaatsen met eigen stroompunt - centrum 500m

• N9

Agdz, Marocco
  • 4,50 MAD • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• marzo 2020

Piazzole ben limitate con illuminazione individuale. Eravamo soli il 10 03 2020. Vicino alla città, servizi igienici molto rustici, doccia calda ma uno su due con porta, piscina vuota oggi. Jojorapido

• marzo 2020

Per visitare il villaggio questa cifra. Siamo stati qui a febbraio e non abbiamo visto nulla di rinnovamento. 2 bagni tozzi e basta. Niente affatto. Certamente non vale il prezzo di 70 DH.

• febbraio 2020

10-02-2020 posti sono a posto, ma l'impianto idraulico è un disastro vecchia acqua sporca e fredda, piscina senza acqua, è già un bellissimo albero, abbiamo pagato 70 dh

• Scarico acque reflue

• Elettricità