• febbraio 2020

Ottimo posto! Ma l'acqua nel campeggio e nelle docce è completamente salata! Nessuna acqua potabile disponibile ...

• gennaio 2020

Abbastanza isolato e accessibile solo tramite una strada sterrata lunga 6 km. La vista e la posizione sono davvero fantastiche. Ci sono buone docce calde e servizi igienici. E un buon ristorante

• gennaio 2018

Erano qui nel 2016. erano molto obliquamente sulla terra Ksar. Senza acqua, elettricità o docce abbiamo dovuto pagare 80 dirhams. No cordiale benvenuto.

• febbraio 2020

• gennaio 2020