Bella zona murata vicino al ristorante. Proprietario molto disponibile e ristorante 4 stelle molto carino accanto. Consigliato!

Rob10

Buona posizione, ben posizionato. Piacevole benvenuto. Sanitario corretto tranne rubinetti difettosi. Il prezzo sarebbe giusto se le docce fossero incluse nel prezzo. Nessuna lavatrice.

• febbraio 2023

Siamo arrivati verso le 19:00, la piazzola era piena ma ci è stato permesso di stare proprio davanti all'ingresso dell'hotel. Non abbiamo usato i servizi igienici, ma abbiamo bevuto il tè nel ristorante con una splendida vista. Abbiamo pagato 100 dirham per una notte con l'elettricità.

• febbraio 2023

Camping Soleil bleu