Questo CP è catastrofico. peggio di un cantiere. Irragionevole. Anche se non è ancora passata una stagione, tutto è sporco e non si fa più nulla da secoli. Non puoi sentirti a tuo agio lì. Ci sono zero stelle per questo

• luglio 2020

Siamo stati qui durante il blocco / confinamento della pandemia del virus corona! sito è buono, bella posizione, potrebbe fare con un po 'di lavoro, dopo 3 mesi qui hanno iniziato a pulire per l'anno prossimo il prezzo dovrebbe essere più economico personale disponibile

• giugno 2020

• luglio 2020