• novembre 2023

accoglienza molto cordiale e calorosa. è una cooperativa dove si possono anche acquistare i prodotti. anche un ristorante e belle passeggiate nella zona. Possibilità anche di colazione.

Stef015

accoglienza perfetta e molto calorosa negozio cooperativo molto bene cous cous molto buono piccolo campeggio di dimensioni familiari

• marzo 2023

29/03/2023 Il campeggio non è chiuso!!! Sono stato molto gentilmente ricevuto dal proprietario questo pomeriggio. siamo con 2 camper presto sarà fatto un Tajine per me!

• novembre 2023

• marzo 2023