• marzo 2023

Questo camper non è più in uso e può essere cancellato, altrimenti darà false aspettative.

• ottobre 2022

Il parcheggio non è più in uso, ma siamo stati i benvenuti a stare accanto all'Hotel Tazekka e siamo stati accolti molto bene. Abbiamo mangiato bene e la zona è adatta per le escursioni. Sono possibili anche escursioni alla grotta con guida.

• maggio 2022

meravigliosamente sotto il cedro. solo visita di graziosi bambini curiosi. gru sul braccio 20 metri prima della rotonda anche il minareto rimase silenzioso.

• marzo 2023

• ottobre 2022