Quando arrivi ci sono due ingressi. L'ingresso di sinistra ha solo un bagno e nient'altro. L'ingresso destro ha diverse strutture pulite (vedi recensione precedente). Tuttavia, entrambi i siti appartengono allo stesso proprietario. per entrambi i siti si paga 20€ a notte per 2 persone.

wesp

posto molto carino su un fiume con una bella taverna. accoglienza cordiale, pagato € 20 per camper con 2 adulti e 1 adolescente. tutto andava bene, le docce scaricavano l'acqua, facevano rifornimento e usavano persino la lavatrice. siamo alti 8 metri e siamo riusciti a girare e parcheggiare bene.

Team-KODa

Campeggio molto bello e tranquillo su un ruscello idilliaco. Puoi scegliere tu stesso la tua piazzola. Le strutture sono buone e puoi usare la lavatrice gratuitamente.

Riverside Camping