Ottimo dispositivo per spillare acqua dolce. Usa il tuo tubo e l'attacco Gardena. Anche lo svuotamento e lo sciacquone della cassetta del water funzionano bene. L'aspirazione dell'acqua grigia non funziona più, l'ho fatto anche dietro la stazione degli autobus nel canalone

• ottobre 2022

Dietro la stazione degli autobus c'è un vortice d'acqua, ho drenato il grigio lì. Punto acqua dolce, porta con te il tuo raccordo Gardena! La cassetta è ordinata e pulita. 2 posti auto per camper.

FourFamTab

La stazione di sanificazione funziona perfettamente ad eccezione dell'aspirazione. C'è acqua fresca e puoi svuotare il bagno, puoi solo sbarazzarti delle acque grigie con un secchio. Tutto è gratuito.

• ottobre 2022

• Riksveg 41