ottimo campeggio come ultima tappa prima di Capo Nord. gestore cordiale e disponibile. Uso della lavatrice e dell'asciugatrice inclusi nel prezzo. Area di servizio camper presente, docce e servizi igienici curati, ma datati.

Bobil

posizione tranquilla, a soli 3 km dalla E6, tappa ideale sulla rotta per Capo Nord in un campeggio ben attrezzato. Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto amichevole ed era occupata solo per metà. Tutto è un po' vecchio ma ancora in buone condizioni.

CamperKoni

Abbiamo ricevuto un'accoglienza amichevole. È un posto piccolo e semplice, ma c'è tutto. Abbiamo pagato 350 NOK per una notte inclusa doccia ed elettricità, oltre a 30 NOK per lavatrice e asciugatrice.

• Riksveg 94

9620, Kvalsund, Norvegia