eravamo qui grazie al nuovo concetto Nortrip. Questa è un'organizzazione in cui devi comprare un libro per 47 euro. Ma poi puoi parcheggiare gratuitamente in 205 posti in tutta la Norvegia. bel posto.

marmargs

Un bel posto sulla collina. Con vista sul lago. Non avevano il Wi-Fi. delle 4 docce in costruzione come letto in una recensione precedente, 1 è pronta. potrebbe essere un po' più pulito. prezzo ora 300 No kr. sono qui per 1 giorno

Laika-Kreos-6009

bel posto se ti piace una splendida vista sul lago e un posto tranquillo. ci sono alcuni bei sentieri escursionistici (facili) nelle vicinanze e il proprietario sta estendendo i bagni e la doccia. eravamo all'inizio della stagione, quindi avevamo il posto VIP (vicino al lago) tutto per noi...

Bokerødstranda