Mi piace il lago e la vicinanza al centro commerciale. È un posto calmo e rilassato. Come sempre, non uso mai le strutture oltre al wifi, ma era una connessione veloce.

• agosto 2019

L'intero posto è pavimentato, il che è comodo ma prende il fascino. È più una buona piazzola che un campeggio. Solo una doccia per l'intero posto. Tutto era pulito e ordinato.

• giugno 2019

Terreno asfaltato. Sembra ben curato Tutto sembra essere presente. Ristorante al campeggio. Non abbiamo passato la notte qui, siamo nel porto

• agosto 2019

• giugno 2019