Tungesvik Gard

Skånevik, Etne, Vestland, Norvegia

Tungesvik Gard

proprio sul fiordo - strada di accesso stretta non adatta a roulotte - centro 6 km

• Tungesvikvegen 46

5593, Skånevik, Norvegia
  • 100,00 NOK • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• luglio 2020

per noi questa è la posizione migliore, quindi proprio sul fiordo, infatti la strada per esso è sul lato stretto che ci è stato ricevuto molto amichevole

• agosto 2019

bellissimo posto proprio sull'acqua, bel palazzo vicino alla casa. pulito e ordinato. cammina un po 'dal tuo posto. signora super amichevole. Presta attenzione da quale lato poni l'apertura del tuo camper, con noi il baldacchino soffiò sul tetto a causa di un'improvvisa folata di vento.

• maggio 2019

Un bel camper tranquillo sull'acqua. La strada che porta all'RV 48 è per il guidatore un po 'esperto, ma è facile da fare. Eravamo lì il 31-05-2019.

Hendrik-en-Tinie

Questa posizione ha 2 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• luglio 2020

• agosto 2019

• maggio 2019

Hendrik-en-Tinie

Questa posizione ha 2 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• 100,00 NOK • 1 gen t/m 31 dic

• N/A