Nonostante l'alta stagione abbastanza spazio. Per questo prezzo da pagare per le docce, pensiamo che sia pesante. Sfortunatamente per le nostre vecchie orecchie, molto rumore del traffico è continuato anche durante la notte. I berretti da notte hanno dimostrato di nuovo la loro utilità.

KeesTempelaar

Bel campeggio con bella vista. Solo una strada di passaggio che puoi sentire, ma non fastidiosa. Siamo stati molto gentilmente ricevuti dal proprietario. Bella struttura sanitaria e ordinata e pulita. Hai bisogno di monete per fare la doccia. L'area del campeggio è ben tenuta e sembra ordinata.

Sjostrand Camping