Skjerneset Dock Camping

Averøy, Møre og Romsdal, Norvegia

6 recensioni

• luglio 2024

Meraviglioso CP individuale 👍 ottima posizione, libera scelta dei posti. Il capo è semplicemente un ragazzo simpatico che mostra il suo piccolo museo con molto calore. Ci siamo sentiti molto a nostro agio.

• giugno 2024

Tutti i messaggi precedenti sono corretti. Ma sii puntuale. Assicurati di arrivare lì presto nel pomeriggio in modo da poter scegliere un bel posto. Nel pomeriggio si riempie velocemente.

• luglio 2024

• giugno 2024