siamo arrivati qui alla fine di luglio intorno alle 16:30. Nessun problema per trovare un bel posto. Sanitario pulito. Un sacco di acqua calda nella doccia. segnale wifi debole da noi, ma un po' più avanti va bene. Abbiamo pagato una tassa di soggiorno di 310 + 40 Nok.

marcsamsom

Ottimo campeggio, contrariamente a quanto si legge molto. Basta arrivare in orario, quindi c'è molto spazio (verso le 16:00 diventa davvero pieno). Eravamo in cima proprio alla fine, posti asfaltati con l'elettricità, meglio anche quando è bagnato. Puoi camminare bene fino al centro di Kristiansund.

Petorrr

Questo è un posto terribile. Non venire qui. Era completamente pieno quando siamo arrivati, ma hanno comunque lasciato entrare più persone. Niente piazzole segnate, furgoni parcheggiati ovunque e troppo vicini l'uno all'altro. Docce sporche

Atlanten Turistsenter