bel campeggio tranquillo, sanitari puliti ma obsoleti. personale gentile. puoi pagare con la carta. bellissimo tappeto erboso. nessuna connessione Wi-Fi

EuraMobieltjes

Bella posizione tranquilla, vista della cascata. Doccia un po' costosa: 20 NOK per 5 minuti. Doccia e servizi igienici sono appena sufficienti. Lavatrice disponibile (a pagamento)

Marianne_67

Bellissimo campeggio. Posti liberi sull'erba. Proprietario molto gentile e disponibile. Siamo stati 3 notti, per noi andava bene.

• Primær Fylkesveg 63 60

6210, Valldalen, Norvegia