campeggio tranquillo. La toilette ha un odore davvero forte, ma è quello che ottieni con le toilette in stile hudo. nessuna lamentela riguardo al fatto di non poter pernottare.

bel posto per picnic ma non per pernottamento. non autorizzato

Willy&Hennie

ottimo posto per il pernottamento. non attrezzato per questo ma top. ci sono 3 piazzole pic-nic con tavolo. ora ci sono 5 camper per la notte. c'è solo un gabinetto che puzza. viene, tra l'altro, pulito ogni giorno, secondo l'elenco di spunta che si trova lì sono presenti i cestini dei rifiuti

bel posto per picnic ma non per pernottamento. non autorizzato

• Vefsnvegen