campeggio super buono servizi igienici puliti buone piazzole personale molto cordiale non posso dire niente di negativo al riguardo

Peterke11965

Trovo più che logico che le persone vogliano guadagnare soldi e non ho alcun problema con questo. Ma per € 32,85 (senza elettricità) puoi ancora aspettarti un piccolo posto decente. Quindi no. Sovraffollato e tutti i cm2 sono sfruttati. "Pieno" è anche una risposta! molto presto la mattina!

Penso che questo campeggio valga sicuramente le stelle 5. Bellissimi servizi igienici e puliti. vale il prezzo di 375 corone norvegesi più 50 corone norvegesi per l'elettricità

PlusCamp Saltstraumen