cordiale benvenuto da parte di Benny, prima per posta e poi anche alla reception! Posto meraviglioso sull'acqua. Bella vista nonostante la pioggia. Docce calde e comprese nel prezzo. abbiamo pagato con autobus VW, 3 persone, 2 cani ed elettricità 300 NOK

YaplusKapTour

Bellissimo campeggio in riva al mare. Proprietario amichevole. Sono disponibili molti servizi, come una cucina abitabile e un bagno pulito. Abbiamo pagato NOK 200 a notte (camper e 2p) perché stava rinnovando la sezione maschile dei bagni, normalmente il prezzo è 300. Decisamente consigliato.

• Skålvikveien 15

8920, Sømna, Norvegia