Il posto non è adatto a camper grandi più di 7 metri, ma guida lentamente e ti ritroverai in un posto incredibilmente bello. Natura pura senza servizi. E se sei fortunato 24 ore di sole.

xandraH

È un posto bellissimo, bella vista con un pezzo di storia del '40-'45, ma noi avevamo immaginato qualcosa di diverso. Sempre molto personale ovviamente. Posto per massimo 2 camper dopo più di 1 km di buche e buche e rami contro il tuo camper. Ma va bene, ho passato una notte tranquilla

strada chiusa in inverno/neve

strada chiusa in inverno/neve