Volevamo passare la notte nel nostro camper in questo posto splendidamente situato. Dopo che la reception ha voluto farci pagare 600kr per il parcheggio con elettricità, contrariamente a quanto affermato su internet, l'abbiamo lasciato. Ogni campeggio costa meno e quella è solo una piazzola...

Seb

Siamo stati qui il 3 luglio, quando eravamo svegli c'erano 3 gradi, non abbiamo pernottato.

Frank48

Il posto è molto bello, ma se ci fossimo spinti un po' più in là sarebbe stato ancora più bello.. Adesso posso fare una doccia e andare in albergo.

Høyfjellscamping [Krossbu Turiststasjon]