1 stella per la vista ma il punto di servizio è scomparso, puoi stare lì per 200 corone.

efs-het-gooi

zona molto buona manca solo l'evacuazione delle acque grigie danneggiate il parcheggio per dormire è perfetto perché molto ampio Altrimenti dovresti pensare di indicarlo dalla strada 🙂 per le persone che non hanno l'app

Louloute01

Se Ogna è pieno, questo è un ottimo punto di ripiego. Sirevåghavn è più di una discarica, sul lato sud c'è spazio per almeno 10 Camper e ci sono 6 punti di alimentazione. I servizi igienici (3) e 1 doccia sono in testa al porto (grigio con edificio), ci si arriva a piedi. Paga con qr code 200 NoK.

Servicepunt Sirevåg