Sande Camping

Loen, Stryn, Vestland, Norvegia

35 recensioni

campeggio splendidamente situato su Lovatnet. Ci siamo stati dal 5 al 6 gennaio, 31€ compresa elettricità e docce. Proprietario gentile, mostra tutto, le docce sono pulite. Sono stata qui anche ad agosto, ma purtroppo in quel momento era piena.

marepo

Bella posizione! Buon cibo nel bar del campeggio. Personale amichevole. Le coordinate nell'app non sono corrette! Attiva la navigazione tramite il sito web del campeggio!

Coppoliescamp

Posto molto carino con una bellissima vista! nuovi posti camper creati sull'acqua! Fare la doccia è gratis, non comprare monete extra. il prezzo non è ancora molto chiaro, paghi alla partenza!

Sande Camping