Ora c'è un cartello con: Camping 100 NOK o 10 Euro (vedi foto). Con il bel tempo è un posto fantastico, ma abbiamo avuto pioggia e nebbia, quindi siamo andati in un campeggio più avanti. Servizi igienici e acqua non erano disponibili.

Nuggie17

bel posto. molto spazio sull'acqua. non pernottamento, ma roulotte del “proprietario”. per avere elettricità e acqua.

• luglio 2021

Sabato sera un sacco di rumore dalla festa e la cifra losca dell'ID è arrivata per 100 NOK

• luglio 2021

• Sekundær Fylkesveg 512